IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Windows => Topic aperto da: BiOs - 31 Ottobre 2006, 17:56

Titolo: Problemi su win xp
Inserito da: BiOs - 31 Ottobre 2006, 17:56
salve popolo del web, vi chiamo ancora in causa per aiutarmi. Ho cercato di installare sul mio pc, dotato di win xp pro sp2, Internet explorer 7. Ma al riavvio del pc č successa una catastrofe. Avevo la pass utente di win (al suo avvio), al quel punto, dopo aver digitato la pass, mi usciva una finestra con un errore. Praticamente in questa finestra mi si diceva che nn erano riconosciuti delle librerie, o meglio nn era possibile caricare l'account (adesso nnricordo il nome del file, ma mi ricordo che aveva un estensione .dll). Ho reinstallato win, senza formattare. Ho perso tutti i dati presenti nella cartela documenti, i dati del desktop, il registo di win sicuramente č saltato... nella cartella c:\documenti e settings, č ancora presente quella relativa alla mia vecchia configurazione, ma mi nega l'accesso! help! come posso ritornare ala mai vecchia configurazione e riavere i mei dati???? aiutmei sono davvero nei guai! Confido in voi!
Titolo: Re: Problemi su win xp
Inserito da: dbzladsl - 01 Novembre 2006, 20:21
non ne sono sicuro, ma penso che ti convenga formattare tutto e stare pių attento la prossima volta. Sarebbe stato pių semplice se avessi ripristinato uno stato precednete del pc anzichč reinstallare windows!!! Avresti potuto annullare l'installazione di ie7 che peraltro a me non ha dato alcun problema!