IlPuntoTecnico

Mercatino => Vendo => Topic aperto da: DarkWolf - 28 Ottobre 2006, 20:28

Titolo: Alice Gigaset
Inserito da: DarkWolf - 28 Ottobre 2006, 20:28
Vendo alice Gigaset moddato con il firmware Voyager!!!
Perfettamente funzionante!
Preferirei vendita a mano in quanto non ho mai trattato su internet!
PS sono di messina centro  ;)
Titolo: Re: Alice Gigaset
Inserito da: giggi - 01 Dicembre 2006, 23:11
scusa quanto vuoi realizzare?