IlPuntoTecnico
Mercatino => Vendo => Topic aperto da: DarkWolf - 28 Ottobre 2006, 20:28
-
Vendo alice Gigaset moddato con il firmware Voyager!!!
Perfettamente funzionante!
Preferirei vendita a mano in quanto non ho mai trattato su internet!
PS sono di messina centro ;)
-
scusa quanto vuoi realizzare?