IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: bladem84 - 11 Febbraio 2005, 13:45
-
Mi è stato sostituito il dlink 302t con questo modem usb (sperando di risolvere i continui problemi con sta maledetta linea)
ce l'ho da un paio d'ore ma emule lo trovo più lento del solito (non scarica a più di 3 finora), che cosa può essere?
-
su
-
nessuno possiede o ha avuto questo modem?
-
collegandoti a emule, che id ti da??? id alto ????
-
sembra che non abbia più problemi, o semplicemente gli è morto!!!