IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: bladem84 - 11 Febbraio 2005, 13:45

Titolo: Alcatel Speedtouch 330
Inserito da: bladem84 - 11 Febbraio 2005, 13:45
Mi è stato sostituito il dlink 302t con questo modem usb (sperando di risolvere i continui problemi con sta maledetta linea)

ce l'ho da un paio d'ore ma emule lo trovo più lento del solito (non scarica a più di 3 finora), che cosa può essere?
Titolo: Alcatel Speedtouch 330
Inserito da: bladem84 - 11 Febbraio 2005, 15:59
su
Titolo: Alcatel Speedtouch 330
Inserito da: bladem84 - 11 Febbraio 2005, 19:55
nessuno possiede o ha avuto questo modem?
Titolo: Alcatel Speedtouch 330
Inserito da: r0ck069 - 14 Febbraio 2005, 08:58
collegandoti a emule, che id ti da??? id alto ????

 
Titolo: Alcatel Speedtouch 330
Inserito da: ArTiKO - 16 Febbraio 2005, 13:12
sembra che non abbia più problemi, o semplicemente gli è morto!!!