IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: taglierino - 11 Febbraio 2005, 12:44
-
ragazzi questo modem funziona con tin senza flasharlo??
-
Ni.
devi impostare i parametri per conneterti a TIN.
Devi chiederli a loro, dopo di che visto che è in modalità bridge dovrebbe funzionare!