IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: taglierino - 11 Febbraio 2005, 12:44

Titolo: Modem Dlink 302t Marchiato Alice Funziona Con Tin?
Inserito da: taglierino - 11 Febbraio 2005, 12:44
ragazzi questo modem funziona con tin senza flasharlo??
Titolo: Modem Dlink 302t Marchiato Alice Funziona Con Tin?
Inserito da: ArTiKO - 13 Febbraio 2005, 23:01
Ni.

devi impostare i parametri per conneterti a TIN.

Devi chiederli a loro, dopo di che visto che è in modalità bridge dovrebbe funzionare!