IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: GePPeGgIA - 17 Ottobre 2006, 16:31

Titolo: spam su vecchia casella tiscali: anche voi?
Inserito da: GePPeGgIA - 17 Ottobre 2006, 16:31
Il primo a postare qui?  :D

Io, a propsito di primi, sono stato uno dei primi a registrarmi su tiscali per avere la email pop3 gratis (la prima di quel tipo che veniva data gratis in Italia)

Mi sono sempre trovato bene fino a quando non hanno introdotto un opzione a pagamento per elimare lo spam.

Da allora.... magicamente?.... ricevo dalle 100 a 400 mail di spam alla settimana: il campionario č completo: viagra, allungamenti vari, allert su azioni usa e chi pių ne ha pių ne metta!

La mia č solo paranoia? Si tratta di una coincidenza? Non č che qualcuno di voi ha subito il mio stesso trattamento con quella tempistica e mi conferma che non sono il solo?

Ho parecchie altre caselle di posta e neppure con la pių in vista (una info@  pubblicata sul sito aziendale) ricevo cosė tanta spazzatura: al max due o tre al giorno
Titolo: Re: spam su vecchia casella tiscali: anche voi?
Inserito da: mattia86 - 26 Luglio 2007, 14:19
idem a me.... mi arriva di  tutto! consiglio GMAIL... no spam... molto capiente.
Titolo: Re: spam su vecchia casella tiscali: anche voi?
Inserito da: miki4 - 12 Novembre 2007, 01:10
segui i consigli gia dati al trend https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4167.0.html :D