IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: lacaura - 10 Febbraio 2005, 10:48
-
Ciao a tutti,
qualcuno mi potrebbe aiutare?
sono passato da rossoalice a libero, tenendo il modem alice d-link 302t,
non riesco a collegarmi con libero perchè usa il protocollo pppoa mentre il d-link è settato sul pppoe.
come posso cambiare i settaggi?
grazie
ciao
stefano
-
visita il mio sito
http://artiko.altervista.org (http://artiko.altervista.org) da qui puoi scaricare il pacchettino per aggiornare il tuo 302t.
la pass è mcdonate!
il problema ora è solo impostare i parametri per la connessione a libero!
-
Per la connessione a libero devi usare questi parametri :
User : La tua user
Pass La tua pass
VPI: 8, VCI: 35 Il resto lascialo così com'è .
:D
-
per libero è semplice è pppoe
-
Ciao lacaura....proprio oggi ho chiamato libero per farmi cambiare il protocollo da PPoA a PPPoE e poco dopo mi è arrivata la lettera che mi avvisava che sulla linea adsl erano in corso lavori per soddisfare la richiesta :)
Un solo consiglio...se un operatore ti dice di no richiama che di sicuro prima o poi ne troverai uno che ha voglia di lavorare...
-
poverini sono degli iterinali cazzo vuoi che capiscono!
-
ma alla fine chiedendo a libero di trasformare la linea in pppoe il modem 302t originale va o bisogna perforza modificarlo?
grazie
-
No non funzionerà in quanto il d-link 302t è venduto per funzionare con alice :D
-
upgradalo è tutto di guadagnato!