IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: and.r - 12 Ottobre 2006, 16:07
-
Salve,
è possibile accedere alla rete interna della mia ditta per lavorare da casa ??
In azienda c'è installato il router Alice Businnes Gate ....
Si puo fare ???
-
Troppo impegnativa la mia domanda o non mi sono spiegato bene ?? :'( :'( :'(