IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: and.r - 12 Ottobre 2006, 16:07

Titolo: accesso alla rete interna dall'esterno
Inserito da: and.r - 12 Ottobre 2006, 16:07
Salve,
è possibile accedere alla rete interna della mia ditta per lavorare da casa ??
In azienda c'è installato il router Alice Businnes Gate ....

Si puo fare ???
Titolo: Re: accesso alla rete interna dall'esterno
Inserito da: and.r - 13 Ottobre 2006, 16:14
Troppo impegnativa la mia domanda o non mi sono spiegato bene ??  :'(  :'(  :'(