IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Tuvok - 08 Ottobre 2006, 21:13

Titolo: Modem Alice Gate con Tele2
Inserito da: Tuvok - 08 Ottobre 2006, 21:13
Ciao a tutti
un mio amico ha un problema, vuole collegarsi alla nuova adsl tele2 col vecchio modem di alice, che è l'alice gate (credo sia l'ultimo, visto che su http://192.168.1.1 ha solo le statistiche della linea).
Funziona con tele2 o bisogna moddare il modem x supportare il pppoa?
Titolo: Re: Modem Alice Gate con Tele2
Inserito da: submax82 - 08 Ottobre 2006, 21:15
ma leggi i topic in rilevo!

si lo devi moddare cambiando firmware