IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mcluca - 07 Ottobre 2006, 17:57
-
Ciao ho provato il firmware di submax ma ho sempre un problema ogni tanto si sconnette(libero 4 mega).Vorrei provare quello di jack sembra essere il migliore ma nel link non capisco quale immagine e kernel devo montare.Qualcuno me li può inviare in pm :)
-
non ci vuole molto....
l'ultima di ognino dei due .... una per il filesystem e una per il kernel
non credo cambierà molto visto che anche jack usa lo stesso dsp... prova anche la mia versione con dsp4
-
Grazie la provo e ti faccio sapere.