IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: indseta - 01 Ottobre 2006, 11:05
-
Vorrei una dritta riguardo a questo
ho un ibm thinkpad 600e nel tentativo di collegarlo ad internet con un d-link302t usando la porta usb il sistema operativo nel riconoscere la periferica mi richiede questo driver TI RNDIS network adapter ne sapete qualcosa?
Ho fatto un po di ricerca ma non trovo nulla
-
Vorrei una dritta riguardo a questo
ho un ibm thinkpad 600e nel tentativo di collegarlo ad internet con un d-link302t usando la porta usb il sistema operativo nel riconoscere la periferica mi richiede questo driver TI RNDIS network adapter ne sapete qualcosa?
Ho fatto un po di ricerca ma non trovo nulla
Prova questi: http://www.dlink-me.com/ftp/modems/DSL-302T/USB%20Drivers.zip
-
Purtroppo non funziona!!!
Mi ero già illuso......i driver sembravano quelli giusti, ma nulla parte la procedura per l'installazione ma non li riconosce
Hai qualche altra idea???
Il sistema chiede esattamente TI RNDIS network adapter
Ciao
-
lascia perdere l'usb e usa la ethernet con uno switch sicuramente l'idea migliore!
-
Certo è ovvio che è meglio la ethernet, peccato che il pc ibm thinkpad 600e sia sprovvisto di scheda di rete, e al momento non dispongo di una PCMCIA con presa di rete.
Per questo motivo stavo cercando di usare la USB, comunque visto che si è presentato il problema mi interessava risolverlo è pur sempre esperienza....
Grazie comunque per l'interessamento
-
lo hai modificato? che firmware usi?
-
Si avevo fatto una modifica per usarlo come router
Mettendo il firmware d-link302t AZTECH
Ora per collegarmi con questo pc che non ha la presa ethernet ho messo kernel302T original.bin e fs302t original.img
-
cosa significano quei nomi?
se vuoi quello originale scaricalo dal sito dlink http://www.dlink-me.com/ftp/modems/DSL-302T/DSL-302T_ADSL2.zip
poi riprova con questi http://www.dlink-me.com/ftp/modems/DSL-302T/USB%20Drivers.zip
io userei quello di jack allora... che supporta l'usb
-
ho messo su questo fw FW V1.00B02T02.EU.20040630
funziona tutto ma rimane il problema che mi chiede il driver TI RDNIS
Con questo
DLinkEU_DSL-302T_V2.00B01T01.EU.20050606_upgradeB10.exe
l'upgrade non va a buon fine
Come fare per far funzionare questa USB???
Ciao