IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: jon69 - 05 Settembre 2006, 22:14
-
Volevo fare una domanda ai tecnici,possiedo un modem dlink300 con firmware V2.00B01T01.EU.20050606,mi sapete dire se il fimware in questione supporta l'adsl2? Ho alice 4 mega e siccome telecom stà upgradando a 20 mega non sò se potrò ancora usare il dilink oppure dovrò cambiare modem.Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
-
Io esattamente non so se quella verisone supporta l'adsl2+, però se lo aggironi l'adsl2+ lo supporta.
Vai sui siti dlink e cerca il fw piu aggiornato.
In rilievo in questo forum trovi i link adatti