IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Leoel - 05 Settembre 2006, 01:24
-
Ultimamente ho provato parecchi router ADSL. :D
Quello che ho notato in tutti è che, se si abbassa la qualità della linea, si sganciano e rinegoziano un bitrate miinore.
E fin qui è tutto nella norma.
Quello che pero', mi pare, faccia il router in oggetto è la rinegoziazione anche in caso di miglioramento della linea.
Questa è forse la causa dei continui cambi di bitrate che leggo durante la giornata.
Anche cambiamenti minimi.
Giusto adesso è passato da 14212 a 14362.
L'avete notato pure voi?