IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: joker7 - 25 Agosto 2006, 12:19

Titolo: Rete senza fili
Inserito da: joker7 - 25 Agosto 2006, 12:19
Ciao a tutti. da ingnorante vi chiedo ma con alice w gate 20mb, per creare una rete wireless un computer deve sempre essere connesso in modalità ethernet?oppure posso avere tutti i computer connessi in modalità wi-fi?Grazie mille
Titolo: Re: Rete senza fili
Inserito da: miki4 - 30 Settembre 2006, 00:21
l'essenziale è che il modem sia sempre acceso dopo di che anche se non colleghi alcun pc in rete attraverso il cavo lan, può funzionare tutti in wi-fi (sino 5 computer) importante è che per ogni pc connesso in wi-fi si crei una connesione a banda larga.
ciao 8)