IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: cnemoalice - 09 Agosto 2006, 07:52
-
Salve a tutti, vorrei chiedervi se è possibile configurare outlook per gestire messaggi di posta interni alla rete intranet senza passare per il provider esterno, grazie.
-
Ciao, per fare quello che dici devi avere all'interno della rete lan un server smtp e pop3
-
e come posso fare per creare un server smtp e pop3 ???
-
domanda: tu intendi solo usare il server internamente tra colleghi o vuoi che chi è esterno alla rete possa mandare email ai colleghi tramite le rispettive email?