IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: cnemoalice - 09 Agosto 2006, 07:52

Titolo: posta intranet
Inserito da: cnemoalice - 09 Agosto 2006, 07:52
Salve a tutti, vorrei chiedervi se è possibile configurare outlook per gestire messaggi di posta interni alla rete intranet senza passare per il provider esterno, grazie.
Titolo: Re: posta intranet
Inserito da: Max - 09 Agosto 2006, 20:12
Ciao, per fare quello che dici devi avere all'interno della rete lan un server smtp e pop3
Titolo: Re: posta intranet
Inserito da: and.r - 13 Ottobre 2006, 10:08
e come posso fare per creare un server smtp e pop3 ???
Titolo: Re: posta intranet
Inserito da: Max - 13 Ottobre 2006, 10:14
domanda: tu intendi solo usare il server internamente tra colleghi o vuoi che chi è esterno alla rete possa mandare email ai colleghi tramite le rispettive email?