IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: altend - 07 Agosto 2006, 09:38

Titolo: Idem problemi d-link 320t
Inserito da: altend - 07 Agosto 2006, 09:38
Ho una adsl alice, win xp, e modem ethernet succitato.
Ieri sera dopo un aggiornamento acquisizione di una nuova rete, (era la prima volta dopo una settimana che ho visto quell'aggiornamento) si è scollegato e non è andato più internet :o
Premetto che non sono pratica di configurazioni di rete.
Cosa potrei fare per riconfigurare il tutto senza formattare?Grazie :'( :'(
Titolo: Re: Idem problemi d-link 320t
Inserito da: basix86 - 07 Agosto 2006, 13:44
Mica hai smanettato con gli aggiornamenti del firmware del modem?

Cmq vai nel browser e digita 192.168.1.1 (entri nel menù di configurazione del modem) e controlli che sia tutto a posto
Titolo: Re: Idem problemi d-link 320t
Inserito da: altend - 07 Agosto 2006, 13:51
No non ho apportato modifiche.In sostanza ieri sera ad una certa ora il lease si è aggiornato, e la conessione caduta.....ora sembra funzionare, ma mi chiedo se ogni volta che il lese viene aggiornato, mi debba cadere la connessione con le dovute conseguenze o se c'è un modo x evitarlo