IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: altend - 07 Agosto 2006, 09:38
-
Ho una adsl alice, win xp, e modem ethernet succitato.
Ieri sera dopo un aggiornamento acquisizione di una nuova rete, (era la prima volta dopo una settimana che ho visto quell'aggiornamento) si è scollegato e non è andato più internet :o
Premetto che non sono pratica di configurazioni di rete.
Cosa potrei fare per riconfigurare il tutto senza formattare?Grazie :'( :'(
-
Mica hai smanettato con gli aggiornamenti del firmware del modem?
Cmq vai nel browser e digita 192.168.1.1 (entri nel menù di configurazione del modem) e controlli che sia tutto a posto
-
No non ho apportato modifiche.In sostanza ieri sera ad una certa ora il lease si è aggiornato, e la conessione caduta.....ora sembra funzionare, ma mi chiedo se ogni volta che il lese viene aggiornato, mi debba cadere la connessione con le dovute conseguenze o se c'è un modo x evitarlo