IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: puntalb - 03 Agosto 2006, 20:08
-
ciao e grazie per tutto ciò che date,
ho seguito le istruzioni per trasformare il modem in router è perfetto e condivido internet benissimo ma se riavvio i 2 pc non si collega più e devo scollegare un pc e eliminare lo switch e reimpostare i parametri del router,premetto che non so configurare il router ,solo le cose semplici come 8 e 35 e 10.0.0.2 grazie in anticipo
-
non ho capito beme se il router perde i dati o li reimposti per procedura ?
comunque se hai impostato 10.0.0.2 l'ip del router prova a impostare le schede di rete dei pc in tale maniera:
PC1 indirizzo ip 10.0.0.3 sunet mask 255.255.255.0 Gatway 10.0.0.2 dns primario 151.99.125.1 dns sec. 151.99.0.100
PC2 Indirizzo ip 10.0.0.4 subnet mask 255.255.255.0 Gatway 10.0.0.2 dns prim e sec come quelli del PC1
cosi non dovrebbe piu succedere nulla a meno che il router perda i dati che spero che tu abbia salvato.