IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: buzz71 - 21 Luglio 2006, 17:04
-
se possiedo un modem router wi fi 802.11g marca X e compro una chiavetta (adattatore usb wi fi ) marca y 802.11g funzioneranno? insieme intendo per navigare,scaricare ecc.?
grazie a chi i dara una risposta...
-
Si,funzionano (almeno dovrebbero).
L'802.11g è uno standard comune (ed è indifferente dal produttore dei componenti).
A volte i produttori oltre alle specifiche standard supportando anche altre specifiche proprietarie che permettono di migliorare le prestazione tra i componenti della stessa marca (es: turboG)
-
grazie...
-
;)