IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: buzz71 - 21 Luglio 2006, 17:04

Titolo: modem wifi in italia
Inserito da: buzz71 - 21 Luglio 2006, 17:04
se possiedo un modem router wi fi  802.11g  marca X e compro una chiavetta (adattatore usb wi fi ) marca y 802.11g funzioneranno? insieme intendo per navigare,scaricare ecc.?
grazie a chi i dara una risposta...
Titolo: Re: modem wifi in italia
Inserito da: basix86 - 21 Luglio 2006, 23:12
Si,funzionano (almeno dovrebbero).
L'802.11g  è uno standard comune (ed è indifferente dal produttore dei componenti).

A volte i produttori oltre alle specifiche standard supportando anche altre specifiche proprietarie che permettono di migliorare le prestazione tra i componenti della stessa marca (es: turboG)
Titolo: Re: modem wifi in italia
Inserito da: buzz71 - 21 Luglio 2006, 23:41
grazie...
Titolo: Re: modem wifi in italia
Inserito da: basix86 - 22 Luglio 2006, 09:24
 ;)