IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: Pegaso138 - 02 Luglio 2006, 23:09
-
Ciao a tutti,
Desidero sapere se c'è qualcuno in questo forum che conosce bene come si utilizza il jtag per inviare la flash ad un modem d-link dsl 300T.
Eventiualmente, quali sono i vari passaggi ovvero le varie procedure ed il programma da usare.
Grazie anticipatamente.
-
Hai provato ad usare la voce cerca all'interno del forum???
Vai al sito dlinkpedia e trovi tutte le informazioni necessarie,
numerosi post li trovi nella sezione adsl/hacking