IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: antonio71 - 23 Giugno 2006, 11:07

Titolo: Installazione Modem ADSL D-link DSL 200 - Aiuto!!!
Inserito da: antonio71 - 23 Giugno 2006, 11:07
Ciao! Qualcuno sa dirmi perchč non riesco ad installare il modem in oggetto nonostante segua passo passo tutte le indicazioni della D-link e del provider Tele2? Alla fine della procedura di installazione dei driver mi da errore e mi invita a contattare il supporto tecnico. Nel Readme file viene specificato di provvedere alla preventiva installazione del Service Pack 1 di Windows XP! Ma io ho il Service Pack 2 quindi dovrei essere a posto dal quel punto di vista!

chi mi sa dire di pił????

Grazie.
Titolo: Re: Installazione Modem ADSL D-link DSL 200 - Aiuto!!!
Inserito da: marven - 23 Giugno 2006, 11:49
Prova a vedere qui:
http://www.dlink.com.au/tech/faq/modems/dsl200.htm#6
Titolo: Re: Installazione Modem ADSL D-link DSL 200 - Aiuto!!!
Inserito da: antonio71 - 23 Giugno 2006, 12:07
Grazie dell'indicazione! Prova a dare un'occhiata!! ;)