IlPuntoTecnico
Mercatino => Vendo => Topic aperto da: denniks - 26 Agosto 2012, 21:18
-
Vendo due modem pirelli alice con wifi. Uno č con fw 4.4.2 mentre l' altro ha ancora il fw originale telecom.
Sono entrambi funzionanti, completi di tutti gli accessori originali con le relative scatole.
Si vendono in blocco o singolarmente. Euro 20 cadauno pių spese di spedizione. Per chi li prende insieme un po'
di sconto... Ciao