IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: dsisive - 14 Giugno 2006, 20:12

Titolo: Condivisione internet con wifi e router ethernet
Inserito da: dsisive - 14 Giugno 2006, 20:12
Salve a tutti,
ho un piccolo problema, posseggo due computer desktop colleggati ad un dlink302T "routerizzato", vorrei poter condividere il collegamento ad internet sfuttando la scheda wifi del portatile e quella di uno dei desktop win xp pro in modalità rete ad Hoc.
Ho provato a fare un bridge di rete tra connesione senza fili e rete lan del router ma non va...
come devo fare????
vi prego aiutatemi :-[