IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: c.davide63 - 12 Giugno 2006, 12:27
-
Ciao a tutti,
ho modificato il router Aethra EB1070 con successo.
Ora è un router a tutti gli effetti, ma non riusciamo a far eseguire al router l'autenticazione PPPoE.
ho un vecchio abbonamento Alice Flat, che sta funzionando su un modem eth utilizzando la connessione PPPoE attraverso l'accesso remoto di Windows. Sostituendo tale modem con il EB1070 tarsformato in router non si riesce a passare il test della connessione PPP i parametri configurati sono i seguenti:
Incapsulamento PPPoE VCMUX
VPI 8 VCI 35 Authentication PAP
e poi naturalmente il mio usr e pwd (che funziona con il vecchio modem)
Quando provo a connettermi dalla schermata del PPP mi da connection ERROR....
Qualcuno sa darmi qualche dritta...
Grazie 1000
-
Perchè usare PPPoE?