IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: miuri - 25 Maggio 2006, 11:33

Titolo: ANNEX over UR-2
Inserito da: miuri - 25 Maggio 2006, 11:33
Qualcuno ha provato a modificare un router predisposto over UR-2 (non commercializzato in italia)??

Io ho uno zyxel 660hw versione 67 e non mi vede la portante adsl :-X...
Titolo: Re: ANNEX over UR-2
Inserito da: submax82 - 29 Maggio 2006, 10:32
bè devi prima scoprire che processore monta e poi vedere se c'è un modello analogo con firmware per adsl normale e poi vedere se funziona ... non è detto che vada... mi pare ti avessi già detto questo in un vecchio topic