IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: miuri - 25 Maggio 2006, 11:33
-
Qualcuno ha provato a modificare un router predisposto over UR-2 (non commercializzato in italia)??
Io ho uno zyxel 660hw versione 67 e non mi vede la portante adsl :-X...
-
bè devi prima scoprire che processore monta e poi vedere se c'è un modello analogo con firmware per adsl normale e poi vedere se funziona ... non è detto che vada... mi pare ti avessi già detto questo in un vecchio topic