IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: x69asterix - 16 Maggio 2006, 07:53

Titolo: fwSubmax23
Inserito da: x69asterix - 16 Maggio 2006, 07:53
Informazione!

Per uppare il firmware con ciclamab; entrare in ciclamab, selezionare il
modello "DSL300T@Aztech by Submax" e uppare i file nei campi kernel e
filesystem: "kernel.bin", "fs-x.x-xxx.img"

Questo è riportatato nel leggi.txt, cioè l'immagine è già pronta per essere inviata?
Titolo: Re: fwSubmax23
Inserito da: Herbert - 16 Maggio 2006, 09:02
sì certo basta fare come ti ha detto e viaaa!
Titolo: Re: fwSubmax23
Inserito da: x69asterix - 16 Maggio 2006, 09:25
sì certo basta fare come ti ha detto e viaaa!
ok,
grazie + tardi aggiorno.
Al momento stò usando osvi 1.2.5, per il p2p con questo fw ci sono miglioramenti? rispetto a osvi?
Titolo: Re: fwSubmax23
Inserito da: submax82 - 16 Maggio 2006, 09:52
per il p2p sembra si comporti meglio .... perchè il kernel è differente anche se non ho i sorgenti e quindi è difficile verificare

i miglioramenti sono supporto adsl2+, dns funzionanti poi ha il QoS, mac filtering .... è una strada diversa deriva dal firmware aztech

ATTENTO DEVI USARE CICLAMAB! quando lo installi nel campo config di ciclamab metti empty cioè devi rifare la configurazione perchè non è compatibile con quella di osvi

attenzione  non và con tutti i modem ... al massimo ritorni a quello di osvi
Titolo: Re: fwSubmax23
Inserito da: x69asterix - 16 Maggio 2006, 10:37
ciao,
il mio originalmente nasce com DSL 300T
non và con tutti i modem in che senso?
devo sempre settare la scheda di rete:
192.168.1.2
255.255.255.0
192.168.1.1
Titolo: Re: fwSubmax23
Inserito da: x69asterix - 16 Maggio 2006, 10:39
ieri ti ho mandato un pm lo hai letto?
Titolo: Re: fwSubmax23
Inserito da: x69asterix - 16 Maggio 2006, 14:53
potresti dire dove posso trovare una guida per quanto riguarda:

(http://img240.imageshack.us/img240/1631/immagine6rz.png)

o magari come risolvere via ciclamab
Titolo: Re: fwSubmax23
Inserito da: Liquidsky - 16 Maggio 2006, 14:56
Potresti fare lo sforzo di leggere il file di help allegato al programma?
Potresti fare lo sforzo di fare una ricerca sul forum?
Potresti fare lo sforzo di postare le immagini senza tutto quel bordo?
Titolo: Re: fwSubmax23
Inserito da: x69asterix - 16 Maggio 2006, 14:58
ma perchè sei così ostico? :-\
Titolo: Re: fwSubmax23
Inserito da: Liquidsky - 16 Maggio 2006, 15:05
Ostico?
Sono giorni che fai domande a cui è stata data già più volte una risposta. Cosa che ti è stata già fatta notare più volte...
Non siamo un customer-care! Usa la funzione di ricerca sul forum!

P.S.
Se avessi fatto lo "sforzo" di guardare nella gestione delle partizioni in CICLaMaB avresti avuto la risposta alla tua domanda!
Titolo: Re: fwSubmax23
Inserito da: submax82 - 16 Maggio 2006, 19:15
ma se c'è il file leggimi nel mio pacchetto + help ciclamab...