IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: cobra11 - 14 Maggio 2006, 17:09

Titolo: HELP SERVERRRRRRRRR
Inserito da: cobra11 - 14 Maggio 2006, 17:09
Ciao ragazzi, ho modificato il mio aethra eb1070 in un router, l'ho collegato in parallelo cn uno swicth e ho collegato in LAN 2 Pc. Internet Funziona. Il punto è ke con un pc vorrei creare un SERVER attivo 24/24 ore, ma anke se lo creo nn permette agli utenti di entrare, sapete aiutarmi??? Il mio firmware è SAFECOM aiutooooooooooo.
Titolo: Re: HELP SERVERRRRRRRRR
Inserito da: miki4 - 20 Maggio 2006, 20:56
quando dici ho modificato ... ecc.. cosa significa?
il tuo contratto con la compagnia è per modem o router
mi spiego meglio: Hai avuto degli indirizzi (ip) pubblici ?
fammi capire meglio.
ciao :( :( 8)