IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: andrea1978 - 10 Maggio 2006, 21:55

Titolo: d-link dsl 200 problema aiuto!
Inserito da: andrea1978 - 10 Maggio 2006, 21:55
ciao a tutti.Ho windows xp e navigo con modem DSL 200 della dlink.
Solo che ogni 2 o 3 ore va in palla il pc e si spegne di botto è incredibile!da un errore tipo modalità non supportata..come si risolve?(ho service pack 2)
l errore è il seguente

MODE NOT SUPPORTED
H:4 .5KHZ
V:8 .6HZ
Titolo: Re: d-link dsl 200 problema aiuto!
Inserito da: Cobra78 - 11 Maggio 2006, 16:47
Questo è un problema video, a quanto apre qualcosa scombina le impostazioni video, e manda il monitor a frequenze fuori specifica, che quindi va in protezione.

Prova ad aggiornare i driver della scheda video e del monitor.