IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: spisilla - 12 Aprile 2006, 19:13
-
c'è nessuno che sa se il modem ipdatacomm speedweb usb fornito con alice funziona con connessione tele2?
sul loro sito non c'è niente , per non parlare degli operatori....
sono riuscita a connettere il modem con le impostazioni di tele2 ma con il browser non è possibile navigare
il messaggio sulla barra di explorer o mozzilla dice che non trova il server.
come fare? butto il modem?
grazie cynthia
-
ma avete tutti la foga di buttare le cose?! w il consumismo....
tutti i modem usb possono essere utilizzati con qualsiasi provider
è ovvio vhe non devi installare i driver di alice ma quelli generici... http://www.ipmdatacom.it/download/adsl-usb-ita.htm