IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: rusudanion - 30 Marzo 2006, 12:13
-
salve.ieri ho flashato il mio modem dsl300g+ con un firm trovato in rete e non riesco piu ad acedere alla pagina di configurazione.
il modem mi sembra funziona perche il led adsl si acende e il led dello status lampeggia.
qualcuno sa cosa potri farli?
grazie