IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Masami - 29 Marzo 2006, 20:04

Titolo: Dialer adsl su 302t modificato?
Inserito da: Masami - 29 Marzo 2006, 20:04
E' possibile che un dialer riesca a modificare la connessione di un router adsl? (302t moddato)
Titolo: Re: Dialer adsl su 302t modificato?
Inserito da: Liquidsky - 29 Marzo 2006, 20:23
No!
Titolo: Re: Dialer adsl su 302t modificato?
Inserito da: Masami - 30 Marzo 2006, 15:38
Ma il fatto che in TCP/IP  venga scelto assegna indirizzo IP automaticamente è rischioso?
Titolo: Re: Dialer adsl su 302t modificato?
Inserito da: submax82 - 30 Marzo 2006, 16:17
ma cosa c'entra quello è il demone dhcp .... ma non c'entra nulla con un dialer!