IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Ryoxyz - 09 Marzo 2006, 20:57

Titolo: Problema modem dopo partizione
Inserito da: Ryoxyz - 09 Marzo 2006, 20:57
ciao a tutti
ho partizionato il mio compuetr con wmware, e ho istallato il moden ...
solo che non va, lo vede come periferica, ma non manda segnali
nella patizione principale va cosa può essere ?
ho un nortek
grazie ciao
Titolo: Re: Problema modem dopo partizione
Inserito da: submax82 - 09 Marzo 2006, 22:31
ma che domanda è?

cosa c'entrano le partizioni con vmware?

nortek cosa?
Titolo: Re: Problema modem dopo partizione
Inserito da: Ryoxyz - 09 Marzo 2006, 23:27
Scusate mi spiego meglio..

ho usato wmware warkstation per far adare due sistemi operativi sul mio computer...non so come si chiama questa roba che ho fatto ???
e il moden non manda segnali..
il modem è nortek jet adsl
Titolo: Re: Problema modem dopo partizione
Inserito da: submax82 - 09 Marzo 2006, 23:33
ho capito ma cosa intendi per "il moden non manda segnali" ?!
Titolo: Re: Problema modem dopo partizione
Inserito da: Ryoxyz - 10 Marzo 2006, 14:29
l' icona dove puoi vedere in che stato è la connessione è verde, quindi il modem lo legge, quando lo apri viene cerca di connettersi ma viene scritto " nessun segnale"  "stato inattivo"

cosa può essere ?
ciao  :)
Titolo: Re: Problema modem dopo partizione
Inserito da: JackTheVendicator - 10 Marzo 2006, 14:43
ma viene scritto " nessun segnale"  "stato inattivo"
Ma e' un Kraun? O un globespan USB in generale...?
Titolo: Re: Problema modem dopo partizione
Inserito da: submax82 - 10 Marzo 2006, 16:01
il nortek jet adsl è un modem con chip globespan.... lo avevo anche io .... si chiama anche nortek 2021
Titolo: Re: Problema modem dopo partizione
Inserito da: Ryoxyz - 11 Marzo 2006, 17:43
Nessuno potrebbe aiutarmi ? 

 :)