IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Ryoxyz - 09 Marzo 2006, 20:57
-
ciao a tutti
ho partizionato il mio compuetr con wmware, e ho istallato il moden ...
solo che non va, lo vede come periferica, ma non manda segnali
nella patizione principale va cosa può essere ?
ho un nortek
grazie ciao
-
ma che domanda è?
cosa c'entrano le partizioni con vmware?
nortek cosa?
-
Scusate mi spiego meglio..
ho usato wmware warkstation per far adare due sistemi operativi sul mio computer...non so come si chiama questa roba che ho fatto ???
e il moden non manda segnali..
il modem è nortek jet adsl
-
ho capito ma cosa intendi per "il moden non manda segnali" ?!
-
l' icona dove puoi vedere in che stato è la connessione è verde, quindi il modem lo legge, quando lo apri viene cerca di connettersi ma viene scritto " nessun segnale" "stato inattivo"
cosa può essere ?
ciao :)
-
ma viene scritto " nessun segnale" "stato inattivo"
Ma e' un Kraun? O un globespan USB in generale...?
-
il nortek jet adsl è un modem con chip globespan.... lo avevo anche io .... si chiama anche nortek 2021
-
Nessuno potrebbe aiutarmi ?
:)