IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: camaran - 04 Marzo 2006, 12:30
-
Ciao a tutti, è possibile con alice gate quello rosso rimanere sempre connessi alla rete come succede con il router di alice business? Magari con qualche script da lanciare in automatico.
Grazie a tutti.
-
Penso che una volta che configuri la lan con un ip statico non dovresti aver problemi ......
Vai in ESEGUI di windows e scrivi command poi ip config/all trascrivi il tutto nella lan , attenzione se il tuo ip attuale a un valore molto elevato ti consiglio di assegnargli un 192.168.1.3......
Saluti By TDF :)