IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: genfrygogeta - 22 Febbraio 2006, 17:24

Titolo: scelta dlink dsl300(mod) e Zyxel prestige 650r
Inserito da: genfrygogeta - 22 Febbraio 2006, 17:24
Ho due modem-router, il dlink dsl300t (modificato 1.2.5-sky)  e uno Zyxel prestige 650r.
Quale mi consigliate di adoperare?

Grazie...
Titolo: Re: scelta dlink dsl300(mod) e Zyxel prestige 650r
Inserito da: sciroccogt - 30 Aprile 2007, 14:00
io ho il 302 t (ha solo in piu l 'usb) con firmware submax 2.90 va che e' una cannonata non mi cadono piu le conessioni
ed e molto veloce comparato al firmware originale .
Secondo me dovresti vedere con quale ti trovi meglio anche perchè dubito che qualcuno abbia come te 2 modem
da sfruttare prova ad aggiornarti con submax se lo sai fare e poi valuta con quale ti trovi meglio.
 ;)