IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: genfrygogeta - 22 Febbraio 2006, 17:24
-
Ho due modem-router, il dlink dsl300t (modificato 1.2.5-sky) e uno Zyxel prestige 650r.
Quale mi consigliate di adoperare?
Grazie...
-
io ho il 302 t (ha solo in piu l 'usb) con firmware submax 2.90 va che e' una cannonata non mi cadono piu le conessioni
ed e molto veloce comparato al firmware originale .
Secondo me dovresti vedere con quale ti trovi meglio anche perchè dubito che qualcuno abbia come te 2 modem
da sfruttare prova ad aggiornarti con submax se lo sai fare e poi valuta con quale ti trovi meglio.
;)