IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: kartol - 21 Febbraio 2006, 12:55

Titolo: Modem dsl302t->502 e scheda di rete 100Mbps
Inserito da: kartol - 21 Febbraio 2006, 12:55
Ciao Ragazzi sono da poco inscritto al vostro forum e devo dire che è MOOOlto interessante.
ho da porvi una domanda:
Essendo in possesso di un modem dlink dsl302 ciclamato a 502t, secondo voi cosa comporta il fatto che si interfaccia con una scheda ethernet non 10/100 ma solamente 100Mbps? E' un dubbio che mi attanaglia e volevo soddisfare la mia sete di conoscenza.. :-)

Grazie anticipatamente per le risposte!!

Ciao
Titolo: Re: Modem dsl302t->502 e scheda di rete 100Mbps
Inserito da: marven - 21 Febbraio 2006, 13:36
Poiche' i 30xt hanno una porta ethernet autosensisng 10/100 Mbps succede che si connettera' a 100 Mbps  :)
Titolo: Re: Modem dsl302t->502 e scheda di rete 100Mbps
Inserito da: kartol - 21 Febbraio 2006, 13:50
Quindi nessun effetto collaterale?
Titolo: Re: Modem dsl302t->502 e scheda di rete 100Mbps
Inserito da: marven - 21 Febbraio 2006, 16:11
No nessun problema.