IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Windows => Topic aperto da: falco - 21 Febbraio 2006, 11:16
-
:D Ciao a Tutti ho bisogno di un piccolo aiutino.
Qualcuno sa dirmi quali parametri devo inserire nel programma di posta incredimail per scaricare la posta di msn.com?
quando creo il nuovo account i parametri che il programma inserisce non vanno bene nn riesce a collegarsi.
so già che per la posta in uscita devo inserire il server che il mio provaider mi ha fornito.
ciao e grazie tante a tutta la rete ;D