IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: egcfer - 07 Febbraio 2006, 10:10
-
Salve,
come mai pur connettendosi tramite jtag il prg ocd flash programmer ,mi da sempre la scritta "programmer" disattivata?? forse perche' e' una copia demo??
se si, mi dite dove trovarlo funzionante?? o come attivarlo??
1000 grazie!!
-
si penso sia colpa della versione demo..... per averla sbloccata dovresti comprarlo.....
-
si penso sia colpa della versione demo..... per averla sbloccata dovresti comprarlo.....
e allora esiste qualche altro prg che possa fare le veci del "Ocdemon Flash Memory Programmer?"
altrimenti come faccio a riprogrammare la flash del mio 302t defunto??
1000 grazie!!
-
c'è una versione per ar7 di un utility ma per ora è ancora in sviluppo.... quando sarà pronta penso che liquid la integrerà in ciclamab... ma per ora c'è solo quello
altrimenti ....c'è una cosa che sanno anche i sassi....mulo
-
@Submax
c'è una versione per ar7 di un utility ma per ora è ancora in sviluppo
Siccomeché m'annoio (a quanto pare CICLaMaB non ha più bug [dubito...]), dove/come/perché?
-
http://wiki.openwrt.org/zt8qmwz sviluppo Debrick utility per ar7
http://sloj.mystarband.net/projects/downloads.htm Debrick utility e sorgenti
sarebbe il tocco finale a ciclamab.... ripristino adam2 via jtag con supporto a tutti i tipi di rom che montano i dlink...
-
@Submax82
http://sloj.mystarband.net/projects/downloads.htm
Ma questo ha fatto la muffa :( e' da un pezzo che lo guardo e non ne e' uscito fuori ancora nulla... :'(
-
@Submax
Thanx! Ci butto un occhio per vedere quanto sono contorti...
Da quello che vedo informazioni scarsine e moooolto contorte.
Se ho capito bene ci sono due modalità DMA e nonDMA... Continuo lo studio...
-
@Liquidsky
Se ho capito bene ci sono due modalità DMA e nonDMA... Continuo lo studio...
Modalita' DMA, va bene per le versioni EJTAG precedenti alla 2.5
Modalita PrAcc, con accesso via processore, versione 2.5 e seguenti.
Tienici informati se scopri qualcosa....
-
@Marven
Che tu sappia l'ammuffito è comunque valido (perlomeno sono sorgenti "leggibili"...)?
-
@Marven
Che tu sappia l'ammuffito è comunque valido (perlomeno sono sorgenti "leggibili"...)?
Che io ne sappia la versione PrAcc non e' stata pubblicata, bisognerebbe chiederla all'autore. I sorgenti pubblicati sono quelli del debrick versione DMA, che appunto e' DMA e non PrAcc, non sono molto commentati pero' credo contengano cosucce interessanti riguardo le impostazioni delle varie flashrom.
-
Grazie a tutti per le vostre risposte,
come mi avete suggerito ho preso dal MULO l'ocd flah programmer 1.32 versione registrata,
ma anche li il box "programm E VERIFY" RESTANO DESATTIVATI.....come mai??
eppure la jtag si connette regolarmente....chi ha gia flashato un 302t sa darmi una mano??
come mai non mi si attiva il box "programm"??
1000 grazie... :-\