IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Matrice - 07 Dicembre 2004, 19:50
-
Scusa Micky potresti venire su msn :P
DI nuovo x quel problema
-
consiglio di usare i messaggi (MP) o le e-mail per le comunicazioni personali evitando di scrivere nel forum
grazie
-
Scusate :)