IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Matrice - 07 Dicembre 2004, 19:50

Titolo: Moderatore
Inserito da: Matrice - 07 Dicembre 2004, 19:50
Scusa Micky potresti venire su msn :P
DI nuovo x quel problema
Titolo: Moderatore
Inserito da: Max - 07 Dicembre 2004, 21:14
consiglio di usare i messaggi (MP) o le e-mail per le comunicazioni personali evitando di scrivere nel forum
grazie
Titolo: Moderatore
Inserito da: Matrice - 08 Dicembre 2004, 11:46
Scusate :)