IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: aranail - 22 Gennaio 2006, 18:23

Titolo: sblocco business gate
Inserito da: aranail - 22 Gennaio 2006, 18:23
ciao a tutti volevo sapere se era possibile utilizzare questo modem/router anche con altre compagnie come libero ecc.
Ringrazio tutti anticipatamente delle risposte.