IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: mancho - 22 Gennaio 2006, 01:21

Titolo: Playstation 2 on line, il dilemma č risolto!!!
Inserito da: mancho - 22 Gennaio 2006, 01:21
Incredibile ma vero, ce l'ho fatta ad andare on line con la Playstation ed il modem D-LINK DSL-302T, anche se ora l'ho trasformato in un router della serie 500.

Devo tutto ad alcuni utenti di questo forum che non finirņ mai di ringraziare!

Guardate questo LINK (http://www38.websamba.com/mancho/DSL-500.htm).