IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Alberto.a - 11 Gennaio 2006, 23:49

Titolo: Firmware ADSL1 o ADSL2+
Inserito da: Alberto.a - 11 Gennaio 2006, 23:49
Ho un router DSL 502t che dopo vari sbattimenti ho aggiornato col firmware russo V1.00B02T02.RU.20051130.MC06.6b ADSL1.
Ho un abbonamento alice flat 4 mega...va bene o dovrei mettere il firmware ADSL2?
Titolo: Re: Firmware ADSL1 o ADSL2+
Inserito da: basix86 - 12 Gennaio 2006, 00:36
l'adsl a 4mega č una adsl1 (che teoricamente supporta linee fino a 8Mbit).
L'adsl 2 per il momento non ti serve.
Quindi per il momento se nn hai problemi il tuo firmware dovrebbe andar bene (se in futuro metterai l'Adsl 2 potrai cambiare il fw)
Titolo: Re: Firmware ADSL1 o ADSL2+
Inserito da: submax82 - 12 Gennaio 2006, 01:02
io aggiornerei a http://www.mcmcc.bat.ru/dlinkt/dsl50xt_20051130_066b_adsl2+_dsp4_firmware.rar postato da me circa 1000 volte .....cosė sei a posto per sempre....