IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: Kieruki - 09 Gennaio 2006, 16:34

Titolo: Problema Firmware 1.2.5
Inserito da: Kieruki - 09 Gennaio 2006, 16:34
Ciao a tutti intanto...

ho un problema dopo aver fleshato il modem con questo firmware non riesco piu' a conneterlo non so' perche' i parametri di connessione username password modulazione  vpi ecc sono tutti ok ma quando vado su status connessione e faccio connetti resta disconessa...
Eppure ora sono in internet con l'adsl ma con un modem usb

Come mai? non riesco a capire il motivo...