IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: varani - 21 Agosto 2012, 03:07
-
Ho un modem Alice wifi Gate Plus, e ho collegato un pc portatile (che sto usando adesso) tramite wifi, e un altro pc fisso, tramite powerline Dlink, visto che č al piano di sotto.
Il problema č che al wifi di Alice, non posso connettere altri dispositivi (cellulari, altri pc ecc).
Potete risolvere il mio problema? Ho comprato un cellulare Android apposta per collegarlo alla mia rete, e sono rimasto fregato >:(
-
Devi sbloccarlo e configurarlo in Bridged+ routed
-
Ecco come si presenta il mio modem:
http://imageshack.us/photo/my-images/854/immaginecn.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/209/immagine5o.png/
-
Il modem da come vedi č giā impostato Bridged + routed e mi fa connettere solo il pc portatile. Altra cosa: non mi fa cambiare neanche la password. Lo screen dice tutto..
-
1° hai telecom come operatore?
2° che versione firmware hai?
3° la chiave wifi la puoi cambiare solo dal pannello avanzato dopo aver sbloccato il router
-
1° hai telecom come operatore?
2° che versione firmware hai?
3° la chiave wifi la puoi cambiare solo dal pannello avanzato dopo aver sbloccato il router
Sisi ho telecom. Potresti dirmi dove si vede il firmware?
-
http://192.168.1.1/
ultimo rigo
cmq se hai telecom, č strano che non ti vede la modalitā bridged+routed e non ti faccia navigare dallo smartphone
sicuro che hai configurato bene la chiave di cifratura?
-
http://192.168.1.1/
ultimo rigo
cmq se hai telecom, č strano che non ti vede la modalitā bridged+routed e non ti faccia navigare dallo smartphone
sicuro che hai configurato bene la chiave di cifratura?
Certo, ma mi fa connettere. Mi dice che sono connesso, ma quando vado a navigare mi dā errore. Invece su altri pc, metto la chiave di cifratura giusta, e dice impossibile connettersi
P.S: Ecco l'ultima riga
Alice Gate 2 Plus Wi-Fi S3PM-2 AGIA_1.2.0mt Attiva