IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: lacaienna - 04 Novembre 2004, 12:04
-
:angry: salve a tutti!!!! Sono nuovo, mi trovo da questa parti perchč ho uno stramaledetto Router pirelli Smart Gate :angry: :angry:
Vorrei applicare la procedura che si basa sul mac address, perņ io ho una tariffa flat e pertanto non mi chiede la passw ma si connette automaticamente come faccio???? aiutooooooooooo!!!!!!! :( :( :(
-
dimentivcavo!!!!! SW 1.0.2 :( :( :( :( :( :(
help me!! :( :(
-
Se ha la versione 1.0.2 per ora non si puņ fare nulla......
Una cosa... la prossima volta quando scrivi un nuovo post cerca di mettere un titolo e una descrizione che riassuma quello che vuoi scrivere al suo interno in modo che gli altri utenti a colpo d'occhio sappiano di cosa tratta il post.
Ciao