IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: lacaienna - 04 Novembre 2004, 12:04

Titolo: Lacaienna
Inserito da: lacaienna - 04 Novembre 2004, 12:04
:angry: salve a tutti!!!! Sono nuovo, mi trovo da questa parti perchč ho uno stramaledetto Router pirelli Smart Gate :angry:  :angry:
Vorrei applicare la procedura che si basa sul mac address, perņ io ho una tariffa flat e pertanto non mi chiede la passw ma si connette automaticamente come faccio????  aiutooooooooooo!!!!!!! :(  :(  :(  
Titolo: Lacaienna
Inserito da: lacaienna - 04 Novembre 2004, 12:14
dimentivcavo!!!!!          SW  1.0.2 :(  :(  :(  :(  :(  :(

                                  help me!! :(  :(  
Titolo: Lacaienna
Inserito da: Max - 04 Novembre 2004, 19:24
Se ha la versione 1.0.2 per ora non si puņ fare nulla......

Una cosa... la prossima volta quando scrivi un nuovo post cerca di mettere un titolo e una descrizione che riassuma quello che vuoi scrivere al suo interno in modo che gli altri utenti a colpo d'occhio sappiano di cosa tratta il post.

Ciao