IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: previ - 03 Gennaio 2006, 22:34
-
ho problemi a viaggiare su internet, le pagine nn si aprono, solo alcune...meno male questa del forum si
ho notato che dopo il riavvio del pc mi è apparsa questa icona in connessioni di rete di rete...insomma l'icona di internet ad alta velocità......az prima nn c'era
prima nn aveva nessun problema
ho impostato ip statico
dns di libero
e li ho messi anche sul router in configurazione dns
fw 1.2.5
help
-
con il ruoter il g604t funziona tutto
il parametri di accesso sono gli stessi del 302t modificato con fw 1.2.5
ip statico dns di libero
-
ora va ho dovuto connettermi pppoe