IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: f12mhr - 12 Agosto 2012, 11:17

Titolo: Wi-fi Alice ADSL2+
Inserito da: f12mhr - 12 Agosto 2012, 11:17
Salve ragazzi, vi espongo il mio problema.
Ho il modem Alice Gate 2 plus Wi-Fi di Telecom Italia, ma non ho mai avuto la necessità di adoperare le funzionalità Wireless. Ora, a causa dell'installazione di un altro pc su un piano diverso, mi ritrovo a doverlo usare ma non riesco ad abilitare il modem, neanche andando sulle impostazioni del modem stesso: le opzioni del Wi-fi son tutte bloccate e il led dello stato di funzionamento è spento. La versione del FW è la AGA_3.2.6. Grazie mille per l'aiuto.
Titolo: Re:Wi-fi Alice ADSL2+
Inserito da: natalinux - 12 Agosto 2012, 12:04
Controlla che la scheda sia inserita nel verso giusto e che venga letta dal modem.
Titolo: Re:Wi-fi Alice ADSL2+
Inserito da: f12mhr - 18 Agosto 2012, 17:00
Grazie mille, con una risposta breve e concisa mi hai risolto un problema tanto grande quanto stupido! Sono in debito di un caffè, amico  ;D