IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => WLAN => Topic aperto da: f12mhr - 12 Agosto 2012, 11:17
-
Salve ragazzi, vi espongo il mio problema.
Ho il modem Alice Gate 2 plus Wi-Fi di Telecom Italia, ma non ho mai avuto la necessità di adoperare le funzionalità Wireless. Ora, a causa dell'installazione di un altro pc su un piano diverso, mi ritrovo a doverlo usare ma non riesco ad abilitare il modem, neanche andando sulle impostazioni del modem stesso: le opzioni del Wi-fi son tutte bloccate e il led dello stato di funzionamento è spento. La versione del FW è la AGA_3.2.6. Grazie mille per l'aiuto.
-
Controlla che la scheda sia inserita nel verso giusto e che venga letta dal modem.
-
Grazie mille, con una risposta breve e concisa mi hai risolto un problema tanto grande quanto stupido! Sono in debito di un caffè, amico ;D