IlPuntoTecnico

Mercatino => Vendo => Topic aperto da: WiFonzus - 08 Agosto 2012, 13:36

Titolo: Vendo HAG Fastweb Pirelli+Telsey
Inserito da: WiFonzus - 08 Agosto 2012, 13:36
Salve, come da descrizione vendo HAG Pirelli A/F 226M e Telsey TELSEY CPA-ZNTE62/71FWB oltre ai modem Easy e decoder IPTV, nuovi mai utilizzati a €5 per modem + spese di spedizione
Ritiro gratis a Salerno.

La merce ci è stata donata in beneficenza quindi acquistandola aiuterete un' associazione onlus.

PM per qualsiasi info.
Titolo: Re:Vendo HAG Fastweb Pirelli+Telsey
Inserito da: el3kim - 18 Ottobre 2012, 21:04
ciao vorrei sapere se hai ancora a disposizione i due hag. Posso passare a Salerno la prossima settimana.