IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: thugzstyle - 20 Dicembre 2005, 09:30

Titolo: D-Link DI-614+
Inserito da: thugzstyle - 20 Dicembre 2005, 09:30
Mi Servirebbe un aiuto per la configurazione avanzata di questo router, come firewall, application, filter etc...
Grazie