IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: thugzstyle - 20 Dicembre 2005, 09:30
Titolo:
D-Link DI-614+
Inserito da:
thugzstyle
-
20 Dicembre 2005, 09:30
Mi Servirebbe un aiuto per la configurazione avanzata di questo router, come firewall, application, filter etc...
Grazie