IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: marticus - 04 Agosto 2012, 18:16
Titolo:
Ciao a Tutti !!!
Inserito da:
marticus
-
04 Agosto 2012, 18:16
Mi presento, sono Marco, appassionato di informatica ed elettronica in generale. Spero di trovarmi bene qui :)