IlPuntoTecnico

Hardware e Software => Networking => Topic aperto da: TheBullDog - 18 Dicembre 2005, 23:17

Titolo: Che differenza c'e' tra PPPoE e PPPoA?
Inserito da: TheBullDog - 18 Dicembre 2005, 23:17
Ho libero adsl flat e funziona con tutti e due, vorrei sapere la differenza e quale conviene usare.
Ho un d-link 300-t,sto facendo varie prove xche spesso compare "acquisizione indirizzo di rete".
Grazie