IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Hardware e Software => Topic aperto da: thecrowmaster - 08 Giugno 2012, 03:08
-
Ragazzi sono nuovo e leggendo questo forum ho visto cose molte interessanti e vi volevo chiedere se per l'AGPF esiste e si puņ mettere il firmware us robotics, oppure questo firmware č predisposto solo per l'AGA..... Ha giorni che smanetto su internet ma non trovo nulla, spero tanto che riceverņ qualche risposta da voi almeno cosi mi faccio un'idea se č possibile o meno.... aspetto vostre risposte
-
E' solo per aga. Non č compatibile con l'AGPF.
-
Ragazzi sono nuovo e leggendo questo forum ho visto cose molte interessanti e vi volevo chiedere se per l'AGPF esiste e si puņ mettere il firmware us robotics, oppure questo firmware č predisposto solo per l'AGA..... Ha giorni che smanetto su internet ma non trovo nulla, spero tanto che riceverņ qualche risposta da voi almeno cosi mi faccio un'idea se č possibile o meno.... aspetto vostre risposte
puoi avventurarti con openwrt ma avrai solo la funzione da router accesspoint. da modem non funziona
-
e qual'č il miglior firmware per farlo funzionare con tutte le connessioni... xke io ho il 4.4.2 ma con tiscali non mi parte e non mi spiego il motivo visto ke non ho sbagliato nulla.... bohhhhh!!
-
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,11286.0/topicseen.html