IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: microinfo - 14 Maggio 2012, 21:38
-
ho messo il firmware samba derivato delle telecom sull alice gate 2 plus wifi (pirelli) ora vorrei passare perņ alla modalita routed. siccome modificando la configurazione con un file trovato su questo forum, il router passa a routed ma si disabilita la telegestione, vorrei sapere, se resetto il router e chiamo la telecom per farmi passare il router nella modalita routed, si accorgono che monto il firmware samba modificato? :-[